Vending

Panini e tramezzini per il vending

Intrapan è la scelta ideale per il mondo del vending, dove la comodità e il gusto sono fondamentali. Siamo consapevoli che il mondo corre sempre più velocemente e che le persone spesso non hanno il tempo di consumare pasti completi a casa. È qui che entra in gioco Intrapan, offrendo una vasta gamma di prodotti pensati appositamente per il vending.

Dove inserire i prodotti Intrapan?

Vending
Distributori automatici H24
Vending
Ambienti di lavoro e aziende
Vending
Scuole e università
Vending
Stazioni e aeroporti
Vending
Strutture sanitarie
Vending
Palestre e palazzetti sportivi
Vending
Vending

I nostri panini nati per il Vending

La nostra linea di panini e tramezzini per il vending è ricca di prodotti freschi e sfiziosi, perfetti per essere gustati in qualsiasi momento della giornata. I nostri prodotti sono pratici, veloci da consumare, ma senza rinunciare al gusto!

Vending
9 gustiIl panino
Vending
4 gustiLa tartaruga
Vending
8 gustiIl filoncino

Tramezzini per tutti i gusti

Intrapan è sempre alla ricerca di nuove e gustose novità da offrire ai clienti vending. Sappiamo che le preferenze dei consumatori sono in continua evoluzione, ed è per questo che aggiorniamo regolarmente la nostra offerta per garantire prodotti idonei a un mondo in costante cambiamento.

14 gustiLa puntarella
Tramezzini per tutti i gusti

Solo ingredienti selezionati

I nostri panini e tramezzini per il vending sono preparati solo con ingredienti eccellenti, scelti con cura per regalarti un’esplosione di sapori. Salumi e formaggi gustosi, verdure freschissime, salse fatte in casa: una bontà in ogni morso, per una pausa gustosa in qualsiasi momento della giornata.

Tramezzini La Puntarella

La Puntarella è solo Intrapan, con il taglio obliquo e la farcitura abbondante.

Tramezzini Il Vicentino

I classici tramezzini dalla forma triangolare si presentano in un formato più grande.

Panino La Tartaruga

Una confezione per il vending perfetta per la monospirale, per un panino della tradizione in una confezione colorata.

Il Panino

Il segreto di questo panino è nella sua semplicità fatta da ingredienti di vera qualità e tanta morbidezza.

Il Filoncino

Una proposta golosa per il vending dal formato perfetto per la spirale singola.