Bruschette confezionate

Croccanti e sfiziose, come quelle di casa

Le bruschette Intrapan sono una proposta golosa e comoda per un pasto veloce.

Gli ingredienti sono scelti con cura e la lavorazione è artigianale, con particolare attenzione al pane che è frutto della collaborazione con un forno locale: una ciabatta dalla forma irregolare che viene prodotta con impasto ad alta idratazione e alla lievitazione libera, scelte che si raccontano nell’alveolatura del pane.

Croccanti e gustose

All’assaggio la caratteristica principale delle bruschette è la croccantezza, che si riaccende dopo aver riscaldato per qualche minuto il prodotto, quando il formaggio si scioglie e sembra come appena sfornata. La base di tutte le bruschette è sempre pomodoro e mozzarella e i gusti proposti sono quelli classici della tradizione, come la capricciosa, prosciutto e funghi e verdure. Non mancano nemmeno le proposte più sfiziose, come il gusto porchetta, peperoni e Gran Moravia che dichiara la passione per i prodotti locali e del territorio.

Sfiziose e veloci

Le cose buone di solito hanno bisogno di tempo, in questo caso alla lavorazione ci abbiamo pensato noi e bastano solo pochi minuti per riscaldare le bruschette e consumarle come se fossero appena fatte. Si consiglia di riscaldare in forno a 200 C° per 7 minuti o in padella per una cottura più veloce.

Pane ad alta idratazione

Il carattere croccante delle bruschette Intrapan nasce dalla scelta del pane ad alta idratazione e a lievitazione libera: una ciabatta dalla forma irregolare che mostra le alveolature tipiche di una buona e attenta lievitazione. Il pane utilizzato è frutto di una solida collaborazione con un forno locale.