Prosciutto Funghi

bruschette

Prosciutto Funghi

Cod. 471
Prosciutto Funghi

Il dolce prosciutto cotto incontra i funghi trifolati per una bruschetta dal gusto intramontabile, impreziosita dal pomodoro.

Shelf life35 giorni
Canali di vendita
GDOGDO
VendingVending
HorecaHoreca

Ingredienti

PANE DI TIPO “0”: farina di grano tenero tipo “0”, acqua, lievito di birra, sale, malto (contiene cereali contenenti glutine).

PROSCIUTTO COTTO: coscia di suino 90%, acqua, sale, aromi naturali, proteine del latte, spezie, antiossidanti: E300, E301; correttore di acidità: E325; conservanti: E250, E262.

FORMAGGIO EDAMER : latte, fermenti lattici, sale, caglio.

FUNGHI PRATAIOLI: funghi prataioli coltivati (Agaricus Bisporus) 76%, olio di semi di girasole, amido di riso, sale, aromi naturali, spezie, antiossidante: E300; correttore di acidità: E330.

MOZZARELLA: latte, sale, fermenti lattici, caglio microbico.

SALSA DI POMODORO: pomodoro, sale, zucchero, pepe, aglio (contiene anidride solforosa), origano essiccato (Origanum vulgare L.)

Allergeni

Può contenere tracce di: CROSTACEI, UOVA, PESCE, ARACHIDI, SOIA, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SENAPE, SEMI DI SESAMO, MOLLUSCHI, LUPINO.

Caratteristiche pallettizzazione

Pezzi per cartone
6
Cartoni per bancali
160
Cartoni per strato
16
Strati
10
Funghi

Funghi

Morbidi e saporiti, dal gusto fresco e delicato. I funghi che utilizziamo nei nostri prodotti regalano il piacere di un sapore autentico e naturale, che si riconosce al primo assaggio.

Prosciutto Cotto

Prosciutto Cotto

Mozzarella

Mozzarella

Next slide
Ingredienti di qualità
Ingredienti di qualità
Ingredienti di qualità

Ingredienti di qualità

Selezioniamo solo ingredienti di prima scelta per la farcitura delle nostre gustose bruschette. Ogni morso è un’esplosione di bontà autentica.

Come Servirle e Presentarle

Per esaltare al meglio la qualità delle nostre bruschette ti consigliamo di scaldarle rapidamente nel fornetto o piastra prima del servizio. In questo modo il pane diventerà fragrante e croccante, sprigionando tutti gli aromi. Sistemale poi in un piatto da portata decorandole con foglie di basilico o prezzemolo. Puoi servirle come sfizioso pranzo o stuzzichino durante l’aperitivo, abbinandole magari a verdure di stagione o ad un calice di vino bianco secco. Le nostre bruschette conquisteranno i tuoi clienti non solo per il gusto, ma anche per la cura nella presentazione.

Come Servirle e Presentarle
Come Servirle e Presentarle