Morbidi e saporiti, dal gusto fresco e delicato. I funghi che utilizziamo nei nostri prodotti regalano il piacere di un sapore autentico e naturale, che si riconosce al primo assaggio.
bruschette
Prosciutto Funghi
Cod. 471Il dolce prosciutto cotto incontra i funghi trifolati per una bruschetta dal gusto intramontabile, impreziosita dal pomodoro.
Ingredienti
PANE DI TIPO “0”: farina di grano tenero tipo “0”, acqua, lievito di birra, sale, malto (contiene cereali contenenti glutine).
PROSCIUTTO COTTO: coscia di suino 90%, acqua, sale, aromi naturali, proteine del latte, spezie, antiossidanti: E300, E301; correttore di acidità: E325; conservanti: E250, E262.
FORMAGGIO EDAMER : latte, fermenti lattici, sale, caglio.
FUNGHI PRATAIOLI: funghi prataioli coltivati (Agaricus Bisporus) 76%, olio di semi di girasole, amido di riso, sale, aromi naturali, spezie, antiossidante: E300; correttore di acidità: E330.
MOZZARELLA: latte, sale, fermenti lattici, caglio microbico.
SALSA DI POMODORO: pomodoro, sale, zucchero, pepe, aglio (contiene anidride solforosa), origano essiccato (Origanum vulgare L.)
Allergeni
Può contenere tracce di: CROSTACEI, UOVA, PESCE, ARACHIDI, SOIA, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SENAPE, SEMI DI SESAMO, MOLLUSCHI, LUPINO.
Caratteristiche pallettizzazione
Funghi
Prosciutto Cotto
Mozzarella
Ingredienti di qualità
Selezioniamo solo ingredienti di prima scelta per la farcitura delle nostre gustose bruschette. Ogni morso è un’esplosione di bontà autentica.
Come Servirle e Presentarle
Per esaltare al meglio la qualità delle nostre bruschette ti consigliamo di scaldarle rapidamente nel fornetto o piastra prima del servizio. In questo modo il pane diventerà fragrante e croccante, sprigionando tutti gli aromi. Sistemale poi in un piatto da portata decorandole con foglie di basilico o prezzemolo. Puoi servirle come sfizioso pranzo o stuzzichino durante l’aperitivo, abbinandole magari a verdure di stagione o ad un calice di vino bianco secco. Le nostre bruschette conquisteranno i tuoi clienti non solo per il gusto, ma anche per la cura nella presentazione.