Intrapan tra le 100 migliori imprese dell’Alto Vicentino.

Intrapan è stata selezionata da ItalyPost tra le 100 migliori imprese del distretto dell’Alto Vicentino, un riconoscimento che conferma la solidità dell’azienda e il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni.
Questo prestigioso traguardo è il risultato di un costante sviluppo e dell’impegno nella qualità e nell’innovazione. Grazie a un team altamente qualificato, a partner affidabili e alla fiducia dei clienti, Intrapan continua a rafforzare la propria posizione nel settore, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
L’azienda si sta affermando sempre più nella grande distribuzione organizzata (GDO) e punta gradualmente ad espandersi nei mercati esteri. Il successo internazionale è reso possibile anche dall’eccellenza dei suoi prodotti italiani, come le bruschette farcite a mano e le piadine, lavorate con cura artigianale per garantire il massimo della qualità.
Anche la sostenibiltà gioca un ruolo importante della quotidianità di Intrapan. Con l’istallazione di una centrale termica ad efficientamento energetico l’impianto è in grado di sfruttare il calore generato dai motori della centrale per riscaldare l’acqua usata per l’impianto di lavaggio e sanitario. In questo modo si recupera il calore autoprodotto, e non si utilizza più combustibile. Con il recupero del calore abbiamo eliminato quindi emissioni di Co2. Anche per i macchinari di produzione si ha un risparmio idrico, grazie all’impianto a ciclo chiuso.
Con questo riconoscimento, Intrapan conferma il proprio impegno nella crescita e nell’innovazione, mantenendo salde le proprie radici nella tradizione italiana.



