Pane di tipo “0” al latte con semi di papavero farcito con salsa tonnata e speck.
Il Filoncino
Una proposta golosa per il vending dal formato perfetto per la spirale singola
I filoncini Intrapan realizzati per il mondo del vending sono la sintesi perfetta tra forma e contenuto.
Una linea particolare e ricercata nella selezione del pane, negli abbinamenti e nella sua confezione. Ogni panino viene prodotto con i migliori ingredienti, prestando grande cura ad ogni dettaglio, come la scelta di una confezione colorata diversa per ogni gusto e l’utilizzo di un cartoncino salvamani.
Formato perfetto per il vending
Il prodotto è pensato per essere utilizzato nelle vending machine ed è facilmente inseribile nella spirale singola. La confezione morbida permette di massimizzare la resa della macchina. Non solo buoni e morbidi, i filoncini Intrapan si riconoscono anche per il packaging curato con la scelta di tanti colori pastello e l’utilizzo di un cartoncino certificato FSC® e il 50% di plastica in meno. Il packaging li rende ben visibili tra le altre proposte della vetrina.
Un pane morbidissimo
La shelf life è di cinquanta giorni grazie ad uno studio attento alla lievitazione e all’utilizzo delle farine in collaborazione con forni di fiducia. Il risultato è in un pane molto morbido, che profuma di latte.
Guarniture particolari
Sono 3 le guarniture che abbiamo scelto per rendere ancora più sfiziosa la linea. Semi di sesamo, semi di papavero, pomodoro e origano. Non il solito pane al latte ma un prodotto gourmet che sorprende ad ogni morso.