Pane di tipo “0” farcito con salsa tonnata e speck.
Il Mattoncino
Il tramezzino rettangolare
I Mattoncini Intrapan si riconoscono per la confezione blu, la forma rettangolare e due ingredienti.
Mattoncino è il tramezzino dalla forma rettangolare con doppio strato di farcitura. La sua caratteristica principale sono le dimensioni compatte studiate per adattarsi al meglio agli spazi dei distributori automatici. Con la sua forma iconica, Mattoncino è perfetto per essere gustato ovunque, in ufficio, a scuola o in qualsiasi altro momento della giornata.
Due gusti, uno per ogni strato
Il Mattoncino si caratterizza per i tre strati di pane bianco senza crosta e la doppia farcitura. La particolarità è che in ogni strato c’è un solo ingrediente, che non viene mai mischiato con l’altro, se non nel momento dell’assaggio. In questo modo si crea sia un gioco di colori, dal punto di vista visivo, sia di gusto, dato che anche nelle proposte più insolite insegue sempre l’equilibrio di sapori: dai classici radicchio e porchetta o tonno e olive, fino all’inaspettato salsa tonnata e speck.
Il packaging è blu
La confezione si distingue per un packaging di colore blu e la dimensione è stata studiata per essere particolarmente adatta agli spazi dei distributori automatici.