Salume piccante e formaggio cremoso per un panino dai sapori rustici e genuini.
I Rustici
Rustico Piccante
Cod. 56Ingredienti
PANE DI TIPO “0”: farina di frumento, acqua, lievito madre 21% (farina di grano tenero tipo “00”, acqua), semola di grano duro rimacinata, farina integrale di grano tenero, sale, farina di frumento maltata, olio extravergine di oliva 0,5%, lievito di birra, preparato per panificazione (farina di grano tenero di tipo “0”, aceto in polvere), emulsionante: lecitina di soia; agente lievitante: bicarbonato di sodio; conservante: sorbato di potassio, aroma naturale d’oliva. Trattato in superficie con alcol etilico.
SALAME TIPO VENTRICINA: carne di suino, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, spezie, aromi di affumicatura, antiossidante: E301; conservanti: E252, E250.
SCAMORZA AFFUMICATA: latte, sale, caglio, correttore di acidità: acido citrico; agente di rivestimento: fumo alimentare.
Allergeni
Può contenere tracce di: CROSTACEI, UOVA, PESCE, ARACHIDI, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SENAPE, SEMI DI SESAMO, SOLFITI, MOLLUSCHI, LUPINO.
Caratteristiche pallettizzazione
Come servire
Per esaltare la freschezza dei nostri panini ti consigliamo di scaldarli con piastra/fornetto per qualche minuto. In questo modo il pane diventerà fragante e la farcitura si scalderà, sprigionando irresistibili profumi. Disponi poi i panini caldi su un tagliere o piatto da portata, decorandolo con foglie di lattuga o rucola per dare colore. Puoi servirli come proposta sfiziosa per la pausa pranzo, abbinandoli con una salsa e un’insalata di contorno. I tuoi clienti rimarranno sorpresi dalla genuinità dei nostri panini appena sfornati! Per un servizio ancora più invitante, aggiungi patatine croccanti o verdure grigliate.