Un gioco di consistenze e sapori in questo panino vegetariano con formaggio Edamer, verdure alla griglia, crema di pomodori e rucola croccante.
Light
Veggy
Cod. 36Ingredienti
PANE DI TIPO “0” AI CEREALI GUARNITO CON SEMI MISTI: preparato misto (farina di grano tenero tipo “0”, gritz di soia, farina integrale di segale, farina d’orzo tostato, farina d’orzo caramellato, farina di grano maltato, pasta acida di frumento essiccata, semi di lino, semi di girasole, fiocchi d’avena, sale, emulsionante: E472e; alfa amilasi, agente di trattamento della farina: E300), farina di grano tenero tipo “0”, acqua, lievito, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, glutine di frumento, lievito, antiossidanti, fibre vegetali, sale. Guarnitura: semi di zucca, semi di lino, semi di sesamo decorticati, semi di girasole.
FORMAGGIO EDAMER: latte, fermenti lattici, sale, caglio.
MISTO DI VERDURE ALLA GRIGLIA: Peperoni, zucchine e melanzane (in proporzioni variabili) (78%), acqua, olio di semi di girasole, zucchero, piante aromatiche, sale, amido di riso, correttore di acidità: acido lattico, spezie.
CREMA A BASE DI POMODORI E MAIONESE: pomodori sott’olio 4,5% (pomodoro semi secchi 60%, olio di semi di girasole, peperoni, sale, capperi, origano, peperoncino, aglio, correttore di acidità: E330, antiossidanti: E300; maionese 4,5% (olio di semi di girasole, acqua, uova fresche pastorizzate, aceto di vino, amido modificato, zucchero, sale, aroma, addensanti: E412, E415; acidificanti: E270, E330; conservante: E200).
RUCOLA: rucola selvatica.
Allergeni
Può contenere tracce di: CROSTACEI, PESCE, ARACHIDI, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SENAPE, MOLLUSCHI, LUPINO.
Caratteristiche pallettizzazione
Come servire
Per esaltare la freschezza dei nostri panini ti consigliamo di scaldarli con piastra/fornetto per qualche minuto. In questo modo il pane diventerà fragante e la farcitura si scalderà, sprigionando irresistibili profumi. Disponi poi i panini caldi su un tagliere o piatto da portata, decorandolo con foglie di lattuga o rucola per dare colore. Puoi servirli come proposta sfiziosa per la pausa pranzo, abbinandoli con una salsa e un’insalata di contorno. I tuoi clienti rimarranno sorpresi dalla genuinità dei nostri panini appena sfornati! Per un servizio ancora più invitante, aggiungi patatine croccanti o verdure grigliate.