I Toast

Club Sandwich Classico

Cod. 45

Un trionfo di gusto in questo ricco panino con uova, tacchino, pancetta, scamorza e maionese.

410Grammi di bontà
Confezionato in ATMConfezionato in ATM
microonde
Shelf life40 giorni
Pezzi per cartone6 pezzi
Dimensioni (LxHxP)100x150x40 mm
Canali di vendita
GDOGDO
VendingVending
HorecaHoreca
IngredientiIngredientiIngredientiIngredientiIngredientiIngredientiIngredientiIngredientiIngredienti

Ingredienti

PANE DI TIPO “0” CON OLIO DI SEMI DI GIRASOLE E LATTE, SURGELATO: farina di grano tenero di tipo “0”, acqua, olio di semi di girasole 4%, latte scremato in polvere 3%, lievito di birra, sale, farina di frumento maltato (contiene cereali contenenti glutine).

FRITTATA COTTA IN FORNO: uova intere Bio, patate Bio, ricotta Bio (siero di latte, sale, sali di calcio e magnesio), formaggio delattosato grattugiato Bio (latte Bio, sale, coagulante microbico), polvere lievitante a base di succo d’uva Bio, amido di mais Bio, agenti lievitanti: tartrato di potassio estratto dalle uve, bicarbonato di sodio), sale, concentrato di limone Bio, olio di semi di girasole Bio.

FESA DI TACCHINO: fesa di tacchino 80%, acqua, aromi, sale, fibra vegetale, pepe, conservante: nitrito di sodio.

PANCETTA STUFATA: pancetta di suino 85%, acqua, sale, proteine del latte, aromi, destrosio, saccarosio, stabilizzanti: difosfati, trifosfati; antiossidante: ascorbato di sodio; conservante: nitrito di sodio.

SCAMORZA AFFUMICATA: latte, sale, caglio, correttore di acidità: acido citrico; agente di rivestimento: fumo alimentare.

MAIONESE: olio di semi di girasole, acqua, uova fresche pastorizzate, aceto di vino, amido modificato, zucchero, sale, aroma, addensanti: E412, E415; acidificanti: E270, E330; conservante: E200.

Allergeni

Può contenere tracce di: CROSTACEI, PESCE, ARACHIDI, SOIA, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SENAPE, SEMI DI SESAMO, SOLFITI, MOLLUSCHI, LUPINO.

Caratteristiche pallettizzazione

Pezzi per cartone
6
Cartoni per bancali
160
Cartoni per strato
16
Strati
10

Come servire

Per esaltare la freschezza dei nostri panini ti consigliamo di scaldarli con piastra/fornetto per qualche minuto. In questo modo il pane diventerà fragante e la farcitura si scalderà, sprigionando irresistibili profumi. Disponi poi i panini caldi su un tagliere o piatto da portata, decorandolo con foglie di lattuga o rucola per dare colore. Puoi servirli come proposta sfiziosa per la pausa pranzo, abbinandoli con una salsa e un’insalata di contorno. I tuoi clienti rimarranno sorpresi dalla genuinità dei nostri panini appena sfornati! Per un servizio ancora più invitante, aggiungi patatine croccanti o verdure grigliate.

PaninoPanino
+
InsalataInsalata
PaninoPanino
+
Patate frittePatate fritte
oppure
Polenta frittaPolenta fritta
Come servire
Come servire
Pancetta

Pancetta

Frittata

Frittata

Tacchino

Tacchino

Scamorza

Scamorza

Next slide

Altri Panini caldi